esami di routine

referto pet (piccola area ipercaptante (SUVmax 5) al livello del 2° segmento epatico.   cosa significa?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Signore la Tac Pet non è un esame di routine, ma è un esame che serve a Valutare una situazione clinica complessa. Le riscrivo nuovamente di rivolgersi al Medico che le ha richiesto l’accertamento io potrei dare delle informazioni che non sono utili a lei perché non conosco il suo caso clinico.

Risposto il: 22 Novembre 2017