Esami epatite e altro

Salve, ho fatto questi esami.. Volevo avere dei chiarimenti.. Grazie! Treponema pallidum anticorpi IGG risultato <0.1 Epatite B HBsAg negativo Epatite B anticorpi anti HBsAg 64,5 miU/ml Epatite B anticorpi anti HBsAg negativo Epatite C anticorpi negativo Virus HIV 1-2 anticorpi negativo Cosa significa il valore 64,5 sulla voce anticorpi anti HBsAg? Ho contratto l'epatite b?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Prima di risponderle alcune importanti considerazioni: Perché non ha fatto questa domanda al Medico che le ha prescritto questi esami? Perché ha eseguito questi accertamenti sierologici? Scritto questo gli esami sono negativi, per quanto riguarda HBsAg sembra essere positivo, si rivolga a chi le ha prescritto gli esami, per completare gli accertamenti per il virus B. Più di questo non posso scriverle. Cordiali saluti

Risposto il: 31 Agosto 2018