Esami mio padre, in apparente buono stato di

Esami mio padre, in apparente buono stato di salute, fumatore da sempre di ca 15 sig die. rx torace negativo, valori alterati esame del Sangue: RBC 4, VCM 104, HGB 35, ALT 6, ma soprattutto Alfafetoproteina passata da 10 a 13 nell'ultimo mese. dovrà eseguire a breve eco addome sup e inf. qualche suggerimento? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori della AFP sono entrambi normali e non preoccuipanti. Così pure nella norma sono gli altri esami che riporta, tranne il valore di Hb di 35 che non riusciamo a capire cosa voglia significare, essendo ovviamente troppo basso per esprimere una percentuale del valore normale dell’Hb, né un valore assoluto in gr/dl.
Risposto il: 19 Aprile 2006