Esami per tac aorta

Buongiorno, il giorno 21 giugno p.v. dovrò recarmi ad effettuare una tac aorta-coronarica e mi vengono richiesti i seguenti esami: GSR creatinina emocromo. Effettuerò l'esame a Monastier.
Grazie

Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Gent.mo Sig.re, L'esame che dovrà efettuare è molto diagnostico e va bene per quanto mi dice. Non ricordo se abbiamo già avuto uncontatto epistolare attraverso questo mezzo. Se abbiamo avuto un incontro su questo mezzo le chiedo se può ricordarmelo. Un saluto prof.re Claudio Di Veroli

Risposto il: 20 Giugno 2023