Esami Sangue epatite b/c e HIV

Salve ho fatto il check up e ci sono alcuni valori che non capisco Antic HCV con valore 0.05 quindi negativo Antic HIV ag/ab combo con valore 0.12 non reattivo Antigene di superf. HBV AU con valore 0.23 quindi negativo Antic. Anticore HBV con valore 5.72 quindi positivo Hbsab (titolazione) con valore 5mui/ml quindi negativo non protetto. Grazie mille
Risposta del medico
Non si capisce cosa vuole sapere e mi chiedo se si è informato con chi li ha prescritti.
Risposto il: 12 Aprile 2019