Esami urine

Buonasera, potrei avere un informazione riguardo degli esami delle urine?
Leucociti 134 * n/microL [0-20] Citofluori

Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Gent.mo Sig.re,
Mi dispiace non poterla accontentare nelle spiegazioni, ma come posso spiegare con un solo esame di urine ed anche con il citofluorimetro. Perchè le ha fatte, perchè gli è stata chiesto la citofluorometria, che disturbi accusa e così via. Mi sia MOLTO più ricco in informazioni.
Un saluto prof.re Claudio Di Veroli

Risposto il: 20 Luglio 2021