eseguire radiografia e poi visita medica

Sono un ragazzo di 22 anni; in età di sviluppo in seguito ad un forte trauma subito, si è formato sulla parte sx della fronte una sporgenza formata da un inspessimento sia del tessuto molle che osseo, cosa che mi causa non pochi complessi.In seguito ad un operazione il tessuto molle in eccesso è stato rimosso ma resta quella sporgenza ossea che il mio chirurgo titubante si è rifiutato di limare. Vorrei sapere se ci sono esami più approfonditi da fare per valutare lo spessore e se questo genere di interventi sono praticabili . Fiducioso di una risposta Anticipatamente la ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Massimo Soresina
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica
L'esame che farei è una Radiografia del cranio che valuta sede e dimensione dell'eventuale ispessimento osseo. In genere non ci sono problemi ad asportare parte dell'osso in eccesso. Consiglio comunque dopo la radiografia di recarsi presso un chirurgo plastico per discutere con lui del dafarsi. Distinti saluti Dott. Massimo Soresina www.massimosoresina.it
Risposto il: 19 Agosto 2010