eseguire terapia medica

Salve, da alcuni anni il mio stomaco ha una digestione lenta e si svuota molto lentamente, soprattutto di notte. Qualche mese ho scoperto di avere l'Helico bact. pylori, ma ho fatto una cura per estirparlo. Da giovane ho avuto problemi di digestione lenta e mi avevano spiegato che il mio stomaco non aveva una posizione corretta, dovuta al fatto che mi ero allungato troppo velocemente; di conseguenza, dovevo mangiare poco e spesso.Attualmente, invece, mi sveglio di notte e devo sollevarmi per permettere allo stomaco di svuotarsi.Spesso, sento fastidio allo stomaco fino alla sera, pur avendo mangiato solo a mezzogiorno, in modo moderato.Ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Visto che il problema è più notturno le consiglierei di mangiare in maniera leggera a cena e verso le 19:00, in più assumere peridon cpr: 1 cpr 30 minuti prima dei pasti principali
Risposto il: 08 Settembre 2011