Eseguito ecocardiogramma non riusciamo a capire

eseguito ecocardiogramma non riusciamo a capire l'esito ;ventricolo sinistro e' ipertrtrofico ,con massa calcolata di 222.5g/m. ventricolo si presenta globalmente ipocinetico, la frazioned'eiezione e circa del 43%. cosa vuol dire? cosa bisogna fare? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
il suo esame non è normale; purtroppo non è possibile interpretare i dati di un esame a distanza e senza conoscere il paziente; le consiglio di chiedere le delucidazioni al cardiologo che ha effettuato l’esame.
Risposto il: 11 Giugno 2008