Esempio operazione

Mi scusi dottore io come ha capito ho un piccolo problema dovuto a farmaci che ho preso e, vorrei fare la fallo plastica ma, mi dica la verita lo si puo ingrandire di molti centimetri , io è la prima volta che affronto questo argomento con un chirurgo , il sessuologo mi ha detto , levati il grasso dalla pancia cosi, si vede di piu il membro, pero' io vorrei proprio sostituirlo con un pene piu grosso e piu lungo, ..... ma si puo fare dottore?o tutto questo è fantascienza?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Deve eseguire una visita uro-andrologica per una migliore valutazione del suo problema e sulla terapia da attuare. Cordiali saluti.

Risposto il: 01 Ottobre 2019