Esimio prof.sono una donna 43enne che da 4 anni ha

Esimio prof.Sono una donna 43enne che da 4 anni ha rapporti sessuali non protetti col suo compagno..Questi..per indagini pre -intervento operatorio ha scoperto di essere portatore "sano" di epatite b. Ho fatto le dovute analisi del sangue e pare che io nn sia stata attaccata dal virus ne' cmq risulto immune..La domanda e': posso in pratica ancora infettarmi anche se in questi anni nulla e' accaduto o mi consiglia il vaccino?? Mi creda sono nn dico disperata ma in balia di pareri contrastanti! P.S. Ho paura in verita' di vaccinarmi perche' ho letto di complicazioni davvero gravi ..Mi Illumini la prego! Grazie anticipate Maria
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di effettuare al più presto la vaccinazione anti-epatite B. Si tratta di una procedura efficace e sicura che va necessariamente adottata nel suo caso.
Risposto il: 09 Giugno 2008