Esiste qualche farmaco o terapia che possa

Esiste qualche farmaco o terapia che possa regolarizzare (anche temporaneamente) un Pr corto? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo no. Va valutato che tipo di PR corto e se associato a presenza di onde delta. Se si esclude una conduzione AV attraverso una via anomala e non sono presenti sintomi o aritmie particolari un PR corto non va trattato. Le consiglio di sentire il parare di un cardiologo al quale mostrera’ il tracciato ECG
Risposto il: 02 Ottobre 2006