Esistenza farmaci efficaci

Sono un'uomo di 43 anni con riscontrata ipertrofia ventricolare sx di 12,5 con lieve rigurgido della valvola mitralica.
Dopoavermi prescritto ben 5 d tipi di farmaci contro la pressione alta non riusciamo a trovare un farmaco adatto in quanto tutti i farmaci testati mi portano come effetto collaterale disfunzione erettile al punto che ho dovuto smettre di assumere la compressa.
Chiedo cortesesemente se eseste in commercio un farmaco che non comporti il sopraindicato effetto collaterale.
La ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
sicuramente esistono farmaci antiipertensivi efficaci e che non incidono negativamente sulla funzione erettile.
Risposto il: 27 Marzo 2007