Esito agoaspirato

Buonasera Dottore, la disturbo per chiederle un consulto. Ho ritirato l’esito dell’agoaspirato, ma ho appuntamento fra 10 giorni dall’endocrinologo. Il risultato dice: reperto citologico negativo per cellule neoplastiche, compatibile con sgruma benigno. Si associano aspetti simil oncocitari ed abbondante colloide. Categoria diagnostica citologica: T2 Ecografia: a carica del lobo tiroideo sx formazione nodulare di 7x6 mm ipoecogena con porzione anecogena periferica. Agoaspirato ecoguidato: tiroide lobo sx 2 pap 2 mgg Può anticiparmi qualcosa? Grazie mille, Francesca
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
Il referto è negativo. Ovviamente il tutto va contestualizzato al quadro clinico
Risposto il: 22 Gennaio 2019