Esito di una risonanza al cuore di mio figlio di

Esito di una risonanza al cuore di mio figlio di 15 anni: FE dle VS a limiti della norma. Ipoacinesia e late enhancement delle porzioni basali inferiori del setto. Quodro RM compatibile con esiti settali focali di miocardite.
Risposta del medico
Paginemediche
Carissimo, non hai formulato la domanda, il referto parla di esiti di miocardite. La miocardite è una infiammazione del muscolo cardiaco ma il referto va inserito in un contesto clinico. Comunque parla di esiti il che significa che la malattia ha avuto un buon decorso. Parlane con il tuo cardiologo di fiducia che conoscendo la situazione clinica saprà consigliarti nel modo opportuno. Ciao
Risposto il: 24 Novembre 2008