Esito di una risonanza

Buongiorno, in seguito a dolore inguinale di forte intensità mi sono sottoposta a ecografia da cui è risultata la presenza di una massa sul muscolo retto dell addome attribuibile a desmoide o fibrosarcoma. Ho fatto la risonanza e l esito è ispessimento tissutale localizzato all interno del muscolo retto femorale nel tratto distale con enanchement contrastografico, morfologia regolare diametro di 2,3 cm. Riferibile a formazione a contenuto fibroso. Necessità di analisi bioptica. Nessun segno di infiltrazione delle strutture adipose periferiche, né deformazione del muscolo stesso. Componenti iperintense dovute a prodotti di degradazione dell emoglobina. Non linfoadenomegalie. Nessun segno di versamento endoperitoneale. Che cosa significa? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Che deve essere eseguita una biopsia per esame istologico.
Risposto il: 27 Marzo 2019