Esito spermiogramma

Buongiorno dottore,

in attesa di consultare il medico la prossima settimana, potrei avere un gradito parere riguardo i valori del mio spermiogramma? Dice che la situazione è negativa?

Grazie. Cordiali Saluti

ASPETTO: opalescente VOLUME: 1,9 mL (2.0- 4.5) PH: 7.4 (7.2-8.0) VISCOSITà: aumentata(+) FLUIDIFICAZIONE A 30' : Incompleta N° SPERMATOZOI/mL: 30 ^6/mL (20-150) ELEMENTI NORMALMENTE...

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent.mo l'esame che ci propone è incompleto e pertanto non è possibile nessuna valutazione, lo completi e se poi lo desiderasse ci riscriva.

Un cordiale saluto

Risposto il: 14 Febbraio 2018