Esito tac addome

La ringrazio per la risposta, capisco che non mi può dare spiegazioni dettagliate, la mia preoccupazione era solo per sapere se secondo lei quella dicitura riguardo al fegato delle puntiforme ipodensita di verosimile natura cistica sono solo delle cisti oppure la tac e dubbia sulla natura

Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Gent.ma sig.ra, Una ecografia del fegato potrebbe dare altre informazioni. Tenga comunque presente che sarebbe opportuno capire se queste "cisti" sono vascolarizzate oppure no. Non so se dall'ecografia si riesce a percepire oppure dovrebbe essere più esemplificativa la TC o una RMN con mezzo di contrasto. Si ritorna a concetti già detti ovvero quelli di una o più visite mediche che le valuti eventualmente con l'ausilio delle indagini strumentali. Un saluto prof. Claudio Di Veroli

Risposto il: 19 Ottobre 2018