Esito uroflussometria: patologicotempo

esito uroflussometria: patologicotempo svuotamento: 43-3tempo di flusso: 41.5tempo di picco max 7.7flusso massimo 21.0 mlflusso medio 12.0 mlintervalli 2volume svuotato 500 mlEtà: 73 anniGradirei cortesemente Vs. risposta. Grazie Mario C.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della sua e-mail e del relativo referto che mette in evidenza un flusso nella norma ; di solito il sottoscritto dopo l'esame e' solito valutare anche il residuo post-minzionale, cosa che qui non e' stata fatta, comunque il flusso risulta nella norma.

Distinti saluti.

Risposto il: 19 Maggio 2014