Essendo donatore di sangue da diversi anni al

ESSENDO DONATORE DI Sangue DA DIVERSI ANNI AL CENTRO TUMORI DELLA MIA città vengo sottoposto regolarmente ad esami di controllo agli ultimi è risultato che ab anti-HCV è BORDER LINE e che non avrei più potuto donare. Mi è stato assicurato che non c'è nessun problema per la mia salute ma vorrei comuque avere le idee più chiare al risultato di questo test.GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che esegua un test di approfondimento per l’epatite C, cioè HCV-RNA (qualitativo). Solo così si potrà accertare definitivamente la assenza dell’infezione da parte di HCV.
Risposto il: 22 Maggio 2006