Esseno una ragazza molto agitata e paurosa al

Esseno una ragazza molto agitata e paurosa al minimo evento ho voluto indossare un holter per 24 ore.
Ora vorrei delle spiegazioni in merito visto che m'è stata data la risposta in busta chiusa senza nessuna spiegazione in merito, augurandomi che ciò sia positivo perchè se ci fosse stato qualcosa di grave credo la dottoressa mi avrebbe parlato.
Nelle conclusioni c'è scritto così:
RITMO SINUSALE FC 91 BPM, CON RANGE ELEVATO (COMPRESO TRA 65-157) ED UNA PAUSA DI 2276 MSEC.
UN CPV. NON EPISODI RIFERIBILI AD ISCHEMIA MIOCARDICA TRANSITORIA.
Ora posso stare finalmente tranquilla o devo preoccuparmi ancora di più? Grazie veramente della vostra disponibilità.

Risposta del medico
Paginemediche
La descrizione appartiene ad un reperto normale, la pausa di 2276 msec dovrebbe essere in ore notturne per rientrare nella norma.
Risposto il: 03 Febbraio 2007