Estratto di the verde per Ipotiroidismo

Buonasera,ho 28 anni e da circa 10 anni soffro di ipotiroidismo e assumo al momento Tiche da 112. Sto pero seguendo una dieta datami dal personal trainer della palestra che frequento. Mi ha dato delle capsule di estratto di the verde da prendere 2 volte al giorno (2 capsule a colazione e 2 allo spuntino pomeridiano). Sono sconsigliate? potrebbero fare altri danni? Datemi un consiglio Grazie

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Non so cosa contengano queste compresse. D'altronde, immagino non siano integratori con effetti documentati scientificamente.

Risposto il: 23 Gennaio 2018