Estrazione dente giudizio e lesione nervo inguinale

Salve, siccome ho estratto un dente del giudizio e purtroppo c'è stata una lesione del nervo inguinale, come sintomi ho un leggero formicolio, che mi è diminuito con il passare dei giorni, ho insensibilità. Se mordo forte sento un pò di dolore. Mi sono state prescritte delle vitamine.

Volevo chiedere, se l'insensibilità mi resterà permanente?

Risposta del medico
Dr. Bruno Paolo Pozzi
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria

Penso stia parlando una lesione del nervo linguale, il miglioramento del formicolio è un buon segno, sono processi di guarigione molto lunghi che in buona parte dei casi portano a remissione della sintomatologia, la terapoa è corretta

Saluti BP

Risposto il: 09 Dicembre 2019