evento minore

3 mesi fa sono stata operata per esostosi alla tibia sinistra e mi è stata fatta l"epidurale ora s sto troppo tempo in piedi o mi abbasso troppo mi fa mle la schiena.è normale?e poi questa è la seconda nel giro di 4 anni visto che anche quattro anni fa ho dovuto subire lo stesso intervento.questo può incidere
Risposta del medico
Giuliana Bordignon
in assenza di danni sensoriali e motori non è nessuna relazione tra mal di svchiena e peridurale il mal di schiena dopo interventi chirurgici è evento minore , e capita indipendentemente se si è praticata anestesia generale o peridurale
Risposto il: 17 Febbraio 2009