Evitare digiuno e stress fisico

Buongiorno,ho il morbo di gilbert con bilirubina indiretta a 3.4 mg/dl, come posso far scendere anche di poco questo valore?c'e' qualche medicina ?Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In primo luogo bisogna evitare i fattori che ne determinano un aumento, quali il digiuno e lo stress fisico. Poi è possibile, anche se non consigliato, utilizzare alcuni farmaci, come il gardenale, che inducono un migliore smaltimento della bilirubina.
Risposto il: 30 Marzo 2007