Evitare tali tipi di attività

una persona affetta da epatite c puo lavorare in pizzeria,nella ristorazione?i consumatori cosa rischiano?per trasmettere il virus ci vuole un passaggio di sangue da corpo acorpo immediato?che rischi si corrono mangiando in un ristorante dove lavora in cucina un portatore di epatite c ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene le probabilità di trasmissione di epatite C attraverso la preparazione del cibo sia minima, è sempre consigliabile evitare che un portatore di epatite C svolga una attività lavorativa a contatto col cibo.
Risposto il: 13 Aprile 2007