Fa da un bel po' di tempo che se devo leggere o

Fa da un bel po' di tempo che se devo leggere o fare qualcosa davanti a delle persone, tremo dalla testa ai piedi e ciò è molto disagreabile.Ora si è aggiunto che quando faccio qualcosa felocemente (oggi scopare elavare la camera), dopo tremo per un bel po'.Da cosa viene questo tremore e come curarlo?
Risposta del medico
Dr. Pietro De Domenico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

Per valutare un disordine del movimento (sia esso tremore o altro) è necessaria una completa storia clinica, ma soprattutto un esame obiettivo accurato. Pertanto on-line non ci si può pronunciare su quello che è il suo disturbo. Consulti uno specialista per un inquadramento clinico ed un'eventuale terapia.

Risposto il: 19 Settembre 2012