Salve ho 22 anni e da un bel po di tempo soffro di

Salve ho 22 anni e da un bel po di tempo soffro di pressione bassa,l'ultima volta che l ho misurata era di 90 massima e 57 minima,e di tremolio alle mani non sempre e non riesco ben a capire quando avviene questo tremolio.Volevo chiedere se le due situazione combaciano o se la pressione bassa è una cosa e il tremolio deriva da un forte stress?!Premetto che da gennaio soffro di attacchi d ansia e panico che col tempo ho imparato a controllare.Grazie in anticipo Cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia

 E' possibile fornire una risposta esauriente soltando dopo accurata visita medica e adeguata raccolta di informazioni sullo stile di vita, la storia personale, le relazioni e l'attuale condizione esistenziale.

Risposto il: 09 Giugno 2014