Buongiorno, da un bel pò di tempo ho riscontrato

Buongiorno, Da un bel pò di tempo ho riscontrato il valore dei Leucociti alto con esattezza 13000, vorrei ricercare la causa e normalizzare il valore dovendo sottopormi ad una inseminazione, quali esami di approfondimento devo fare per trovare la causa di questa alterazione?Certa di un Vs riscontro vi porgo i miei più cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
le cause possone essere molteplici, le consiglio una consulenza ematologica.
Risposto il: 04 Febbraio 2010