fa paura, ci credo

mi capita in questi giorni di sentirmi la testa come vuote ogni tanto,slegata dal resto del corpo,quasi du di punto in bianco possa smettere di funzionare,e mi provoca forte paura
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Credo che sia proprio una brutta sensazione quella che avverte. Però, a differenza di Maria Antonietta, per fortuna non corrisponde alla realtà. Le consiglio di consultare uno specialista di disturbi delle emozioni (psichiatra), perchè mi sembra proprio un attacco di panico.

Saluti

Risposto il: 11 Marzo 2012