Faccia eseguire subito una radiografia

Buongiorno, mio marito a un serio problema e nn vuole consultare per paura di essere sospeso dal lavoro... le espongo qui il suo caso, l'area del problema é situato nella parte bassa della schiena a destra sul bacino,sopra il gluteo destro c'é come un bozzo duro che fa pensare a un osso del bacino che é uscito fuori dalla sua posizione, abbiamo provato con massaggi , aspirine contro il dolore ma niente é efficace il problema sembra essere proprio l osso e nn il muscolo perche é durissimo...non ho idea di cosa si tratti realmente ...aspetto con ansia la sua risposta cordialmente Enza xxx
Risposta del medico
Dr. Giorgio Falaschi
Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia generale
Gentile signora Ha quanto è dato di capire,la tumefazione è dura e dolente.Anche se non ci dice da quanto tempo è presente,quanto è grande,e se è stazionaria o meno come dimensioni,consiglio di fare eseguire quanto prima una radiografia dell'area e,se necessario,una ecografia :la terapia sarà conseguente. A presto Dr Giorgio Falaschi
Risposto il: 09 Maggio 2011