Facendo esami del sangue prima di una visita da un

Facendo esami del Sangue prima di una visita da un cardiologo per episodi saltuari di Fibrillazione atriale, ho riscontrato alterate le transaminasi (got a 110 e gpt a 47). Gli esami ripetuti dopo tre giorni hanno evidenziato oltre alle GOT a 111 e le GPT a 57 un valore di CPK di 1781, mentre tutti glialtri esami (hbs, hav, HCV, ggt, fa) erano nella norma. L'elettrocardiogramma e l'ecocardio fatti con urgenza erano nella norma cosi' come gli enzimi cardiaci a parte la mioglobina a 138. Fisicamente mi sento solo un po'stanco e debilitato, cosa puo' essere? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di rivolgersi ad un internista, perché se gli esami non sono stati eseguiti dopo un intenso sforzo fisico, potremmo essere di fronte ad una miolisi di cui bisogna indagare la genesi.
Risposto il: 17 Ottobre 2005