Facendo un esame il medico ha riscontrato un

Facendo un esame il medico ha riscontrato un emidiaframma destro bozzuto anteriormente che cosa e' e cosa puo' comportare in una persona anziana e cosa fare
Risposta del medico
Paginemediche
Il termine mi pare un poco improprio: in prima istanza non darei molta importanza alla cosa potrebbe trattarsi per esempio di una pinzettatura dovuta all’esito di un processo pleuritico: in particolare se l’esaminatore avesse ravvisato una possibile correlazione del reperto a patologie potenzialmente rischiose avrebbe provveduto a indicare ulteriori indagini
Risposto il: 27 Ottobre 2005