Fame d'aria

Salve dottore, da qualche giorno ho iniziato a soffrire di fiato corto o fame d'aria e sono costretta, durante tutto l'arco della giornata, a fare respiri profondi.
Sono una ragazza molto stressata e soffro molto di ansia e ho pensato che potrebbe dipendere da questo ma anche dallo stomaco soffrendo io di gastrite.
Non so davvero a chi rivolgermi, grazie se mi risponderà

Risposta del medico
Specialista in Psicologia

Ciao, dovremmo parlarne meglio per approfondire per quale motivo hai questi sintomi. Se vuoi fissiamo un colloquio.

Risposto il: 09 Maggio 2022