fare TC

salve, vorrei qualcosa di piu' su agiomi capillari, ho fatto l'ecografia addominale, questo è il seguente esito:in corrispondenzadel segmento 8 del segmento 4e del confine fra il segmento 2 e 3 si rilevano almeno tre lesioni focali ad ecostruttura solida iperecogene rispettivamente mm 14,8per12, mm 11,7per11,4 e mm13,4per13,6 nei diametri massimi. Grazie in anticipo per la risposta
Risposta del medico
Prof. Alessandro Anselmo
Specialista in Chirurgia generale
Gli angiomi sono alterazioni benigne ma farei una TAC per confermare la diagnosi. A sua disposizione per eventuali chiarimenti al 329/7671913. Prof Alessandro Anselmo
Risposto il: 19 Marzo 2010