Fare test di gravidanza ed eventualmente una visita ginecologica+eco

salve sono una mamma di 2 bambine...ho 31 anni e l ultimo parto e avvenuto a novembre 2013.... ho avuto problemi di coagulazione al momento del parto... il mio ciclo nn e stato mai regolare ma nn fino a qst punto.dopo ke ho porito ho sanguinato x un mese cnr poi il capo parto . il primo e secondo mese sempre regolare... ma dal terzo mese inizia a venirmi x 2 / 3 volte al mese... fino a giugno....luglio e fino ad oggi niente ...ma e possibile che sono incinta ? lo so ke dovrei fare il test... ma ho troppo paura... x un risultato negativo...e penso altre cose brutte.. o e normale ke mi e saltato che nei mesi scorsi e venuto di più e abbondante...ed e normalissimo? vi ringrazio anticipatamente dll risposta .
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Ha fatto la visita di controllo? Se andava tutto bene 2 mesi dopo il parto non dovrebbe esserci nulla di strano. Farei senz'altro il test di gravidanza ed eventualmente un nuovo controllo ginecologico se il problema persiste! E' possibile che sia anche solo un problema di stress! Stia tranquilla che si risolverà tutto bene!!

Risposto il: 03 Settembre 2014