Farmaci antipertensivi

Ho la pressione alta e il mio medico dopo aver effettuato i vari esami mi ha consigliato di prendere metà compressa di lobivon al giorno. Cura che inizierò da domani (4/3/2005). Ora siccome alcune volte ho sofferto di disfunzione erettile, problema che ho risolto usando saltuariamente una compressa di LEVITRA volevo chiederle: se il problema della disfunzione erettile di ripresentasse i 2 farmaci sono incompatibili? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il Lobivon è un betabloccante e come tutti i betabloccanti può dare riduzione della libido. E’ probabile che alla dose di mezza cpr ciò non accada. Lei può comunque associarlo al Levitra.
Risposto il: 08 Marzo 2005