Gent. dottore sono un uomo di 46 anni ed ho una

Gent. dottore sono un uomo di 46 anni ed ho una valvulopatia aortica con stenosi di grado moderato ed insufficienza di grado lieve. Prolasso della mitrale con insufficienza di lieve grado. Vorrei sapere se posso assumere farmaci per disfunzione erettile tipo viagra o cialis. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Si, a patto che non assuma anche nitroderivati, sotto forma di cerotto o compresse. E’ opportuno, però, alla sua età,dal momento che accusa questo disturbo che la induce a ricorrere a viagra o cialis, che faccia un elettrocardiogramma da sforzo.
Risposto il: 09 Dicembre 2008