Farmaci solitamente prescritti

Buongiorno, in merito alla domanda 6A00BR2U e relativa risposta vi invio la terapia indicata a mio padre (con HCC multifocale e cirrosi esotossica con trombosi portale) dal medico curante. Potete gentilmente comunicarmi se dovrebbe essere integrata con altri medicinali? Megace:1 cp/die Diuresix: 1 cp ore 8 Luvion 100: 1 cp ore 16 Portolac EPS: 20 ml ore 8/16 Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I farmaci che riporta sono quelli che solitamente si prescrivono in casi del genere.
Risposto il: 25 Luglio 2007