Farmaco per acne e ipotiroidismo

Gentile dottore, mi è stato prescritto Acnatac dal mio dermatologo ma ho dimenticato di menzionare che soffro di ipotiroidismo, per il quale mi curo con Eutirox. Prima di prescriverlo mi ha fatto diverse domande ma in nessuna ha chiesto informazioni riguardo alla situazione della mia tiroide. Ci sono controindicazioni o mi sto preoccupando per nulla? Grazie.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Si sta preoccupando per nulla. Buona serata, Corrado Quadrini

Risposto il: 01 Marzo 2017