Farmaco per attacchi di panico e tatuaggio

Gentilissimi, soffro di attacchi di panico da qualche mese e uso sporadicamente il lexotan (per affrontare situazioni particolari o per gestire gli attacchi). Ho già altri tatuaggi, ma questa volta vorrei prendere una dose minima di lexotan (10-15 gocce) per evitare di stare male durante la seduta. Puo essere dannoso, avere effetti collaterali /indesiderati o interferire con l'inchiostro in qualche modo? Grazie per l'attenzione distinti saluti

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Non interferenze con tatuaggi esclusi in problema in sé sei coloranti usati che spesso includono metalli pesanti. Buona fortuna

Risposto il: 02 Ottobre 2017