Farsi vedere da un chirurgo direttamente

Salve sono una ragazza di 31 anni e 6 anni fa ho subito un intervento chirurgico al polso destro per asportare del tessuto vascolarizzato formatosi dopo un forte trauma, ho fatto anche delle infiltrazioni di cortisone. Adesso dopo 6 anni ho un forte prurito rossore gonfiore e dolore in tutta l'area dell'intervento e sembra di toccare anche delle piccole noccioline cosa può essere? Grazie mille per la vostra disponibilità spero possiate essermi utili.Cordiali saluti Grazia
Risposta del medico
Dr. Pasquale Petronella
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia pediatrica

Gentile Signora,

è difficile dare un consiglio senza vedere la lesione, per cui è opportuno che Lei vada di personada un chirurgo  .

La saluto.

Pasquale Petronella

Risposto il: 18 Novembre 2012