Fascicolazioni e sla

Dottore la mia paura alle fascicolazioni anche se vanno e vengono ela sla . Dato che io facevo palestra tutti i giorni ho letto che l attività fisica incide pure. Ho tanta paura. Farò l elettromiografia ai 4 arti e al collo vorrei farla pure.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

Corretto è un percorso con il curante ed eventuali esami appropriati verso un fenomeno spesso molto comune multifattoriale nelle cause e nella maggior parte dei casi benigno

Risposto il: 25 Novembre 2020