Fastidi area addominale

Buonasera,

da alcuni mesi soffro di fastidi nell'area addominale, in particolare localizzati nella zona sottocostale dx.

Nei giorni scorsi ho eseguito gli esami del sangue (emocromo, piastrine, formula) e urine, che hanno evidenziato i seguenti valori fuori norma o ai limiti: bilirubina 0.6 (prima volta) vitamina D 24 glucosio 98 colesterolo 245 (sempre avuto alto) emazie 11 Chiedo se può essere inquadrato il tutto nell'ambito di qualche patologia e gli eventuali approfondimenti consigliabili.

Grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buongiorno

ho preso visione della Suae mail e penso che visto la presenza di dolori addominali sia opportuno eseguire visita Gastroenterologica.

Saluti.

Risposto il: 24 Gennaio 2018