Fastidio collo

Buonasera, avverto da circa un mese di giorni un leggero (e a volte impercettibile) fastidio alla clavicola in particolare sullo sternocleidomastoideo (il muscolo dall'orecchio alla clavicola).. Credevo che fosse un problema dermatologico (dermatite da vestiti sintetici..) ma non ho nulla sulla pelle e il medico di famiglia non ha rilevato nulla. Se mi lavo non lo sento. Due mesi fa fa feci delle analisi del sangue di routine (no tiroide) ed era tutto normale. Ho un neo ma è normale . Non sento rigonfiamenti sul collo. Soffro di ansia. Non ho dolore. Il fastidio è molto leggero e non cambia muovendo il collo. Non ho problemi respiratori. Cosa fare?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore cosa intende con fastidio? “Fastidio” non è un termine Medico. Se vuole riformuli correttamente il suo quesito
Risposto il: 06 Febbraio 2019