Fastidio oculare

È da mesi che ho fastidio a chi occhi,Mi bruciano ma non li ho particolarmente stressati,uso le lenti a contatto ma ovviamente adesso non li posso mettere.Sono stata in diversi oculisti con risposte diverse.Ho fatto un diretta con cortisonvist andava bene ma poi tutto è ritornato a distanza di qualche mese.Poi ho utilizzato bluyal o colpiti simili prescritti per l'occhio stanco dato che sto davanti al pc parecchio ma non ho risolto il.problema.Ho avuto congiuntivite anni fa virali e batteriche ma con occhi gonfi,ecc.Adesso non ho gli occhi gonfi o con tanta secrezione mi da fastidio la luce questo sì.

NON NE POSSO PIÙ. QUALCUNO MI PUÒ RISPONDERE PER FAVORE.

Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia

L'unico consiglio che le posso dare è di fare una visita oculistica con verifica della refrazione e test di shirmer per escludere la necessità di modificare gli occhiali / lenti a contatto in uso e problemi di alterazioni del film lacrimare, sarebbero anche indicati test allergici

Risposto il: 20 Agosto 2018