Fatto ricerche di tutti i batteri o quasi

Caro dottore, la ringrazio per aver risposto alla mia domanda, guardi ho fatto tutti i tamponi e pap test in studi privati e non ospedalieri, tutti con speculum e con ricerca dei vari germi richiesti anche dai ginecologi e alcuni letti anche su internet, ma come spiegavo i bruciori sono altalenanti, momenti in cui sto bene e momenti in cui brucia forte, fatto di tutto penso a questo ma i bruciori e qualche perdita bianca restano.. Cosa mi consiglia?
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Ovviamente una valutazione speciaistica urologica diretta. A distanza non è possibile esprimere un giudizio più preciso su un caso di una certa complessità.
Risposto il: 11 Settembre 2019