Febbre

buonasera, da stamattina mi fanno molto male di gambe e oggi pomeriggio verso le 14/14:30 ho preso un antinfiammatorio.. ora mi è saluta la febbre a 38.3 e vorrei prendere paracetamolo, devo aspettare ancora o posso prenderla ora? grazie

Risposta del medico

Buongiorno, da come lo descrive sembra un dolore muscolare tipico delle influenze, che ci può stare vista la febbre. Può prendere il paracetamolo, però sarebbe meglio indagare ed escludere anche un'eventuale positività al covid

Risposto il: 27 Giugno 2022