Febbre a 38 e non la sento.

Buonasera, scrivo questa lettera per avere delle risposte in quanto è da tutto oggi che assisto ad un sali e scendi della febbre, specifico che ho tosse e raffreddore, quindi tutti sintomi che in genere mi portano ad avere febbre, poco fa ho misurato la febbre e con sorpresa ho trovato la linea del termometro ferma a 38, la mia domanda è, come mai pur avendola così alta non la sento come le altre volte? se non un leggero mal di testa non ho altro che possa far pensare ad una febbre, tantomeno così elevata. Grazie per la cortese attenzione.
Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
Dovrebbe trattarsi di RAFFREDDORE con febbre e basta..
Risposto il: 12 Febbraio 2019