Febbre alta che non cala

Salve dottore,

ho febbre a 39 da giovedì 21 dicembre, con l'assunzione Della tachipirina cala fino a 37,5 poi risale dopo poche ore.

Tachipirina ogni 4 ore. Ad oggi di prima mattina febbre a 39leggerissimo Mal di gola E forte mal di schiena.

PRENDO UN ANTIBIOTICO? E COME LO DEVO PRENDERE IN ASSOCIAZIONE ALLA Tachi?

Grazie dottore

Risposta del medico

Prima di procedere con il "fai da te" consulti un medico che possa stabilire l'opportunità di prescrivere terapia antibiotica

Risposto il: 15 Gennaio 2018